Il fascino delle immagini

Chi fra voi ha visitato Tanexpo 2010 avrà probabilmente avuto modo di apprezzare lo stand di Oltre Magazine che, realizzato dagli amici di Nikil Art Design, è stato per tre giorni al centro dell’attenzione non solo per i contenuti e per i contributi proposti, ma anche per una immagine estremamente accattivante ed elegante. La creatività e la professionalità di Nikil si è manifestata nell’allestimento dello spazio, nella progettazione di elementi di arredo assolutamente inediti, nella cura quasi maniacale di ogni dettaglio, anche di quelli esclusivamente decorativi. Inutile sottolineare che lo stand è stato oggetto di grande curiosità e che è stato fotografato da moltissimi professionisti ed amatori.
Abbiamo appreso con piacere che proprio l’immagine di un particolare lì ripreso ha ricevuto un importante riconoscimento dal portale Webshots.com, un social network americano sul quale gli utenti registrati possono condividere le proprie fotografie, scambiandosi commenti ed esperienze, e possono partecipare a concorsi tematici sui quali, nelle diverse categorie, una giuria di esperti esprime le proprie valutazioni.
Raffaella Segantin ha inviato lo scatto che pubblichiamo in queste pagine e che è stato ripreso proprio nello stand di Oltre Magazine ottenendo l’homepage del sito, privilegio giornalmente riservato all’immagine più suggestiva ricevuta nelle ultime 24 ore, e soprattutto classificandosi al primo posto in un concorso ispirato al “fuzzy” (coperto di peluria, lanuginoso) e svoltosi lo scorso mese di luglio. A Raffaella vanno le più fervide congratulazioni e l’invito a riprovarci nel 2012 quando, a Tanexpo, ci impegneremo per realizzare uno stand ancora più bello e più ricco di suggestioni.
 
Carmelo Pezzino

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022