Noi con Voi

È  lo slogan che ha animato l’evento organizzato lo scorso luglio da Eurocof, azienda che da sempre si rivolge al cliente con un servizio certificato, qualificato e personalizzato.


Nell’incantevole cornice dei Castelli Romani, circondata da un vasto parco ricco di alberi, piante e fiori dai variopinti colori, una splendida villa è stata scelta dal Centro Servizi Eurocof per accogliere i clienti a cui presentare le ultime novità della propria offerta.

L’elemento centrale dell’evento è stato l’aggiornamento del parco auto, fiore all’occhiello di Eurocof, con l’introduzione di quattro nuove prestigiose auto funebri, di cui due (una di colore  argento metallizzato e l’altra blu notte) già consegnate, mentre le altre due sono invece in arrivo entro la fine del 2020. Si tratta dei nuovi modelli Aymon, costruiti sulla meccanica della Mercedes-Benz CLS Coupè e sapientemente trasformati dell’azienda padovana Biemme Special Cars. Aymon rappresenta una proposta dai contenuti tecnologici e di design altamente innovativi ed avveniristici, un mix di eleganza, tecnologia e sportività davvero unico nel suo genere, mai visto prima.

I presenti, conquistati dal fascino delle nuove vetture che sono andate ad arricchire il parco auto del Centro Servizi romano, non hanno potuto far altro che esprimere entusiastici consensi, tanto che qualcuno le ha definite “la meraviglia fatta auto funebre”. Lo stesso Marco Aquilini, amministratore di Eurocof, ha voluto tributare un applauso speciale ed un grosso grazie, anche da parte di tutto lo staff, a Massimo Battistella titolare della Biemme Special Cars, per la sua genialità e la sua visione prospettica nell’ambito del proprio core business.
Vogliamo inoltre rivolgere ai nostri Clienti il nostro più sentito ringraziamento per la costante fiducia e stima che ogni giorno ci dimostrano e che auspichiamo di ripagare con altrettanto entusiasmo, idee e dedizione lavorativa - ha continuato Marco Aquilini. - Lo slogan Noi con Voi vuole mettere in evidenza il legame intenso con cui Eurocof intende vivere il rapporto cliente/fornitore, un rapporto in cui gli obiettivi sono comuni così come la tutela del nostro mercato di riferimento”.
Non solo le ultime auto funebri, ma sono ancora tante le importanti novità che il Centro Servizi romano mette a disposizione dei propri clienti: dalla creazione di un laboratorio di fiori per la realizzazione di pregiate composizioni floreali di arte funeraria agli apprezzati servizi di “movimentazione del feretro a spalla e servizi accessori connessi all’esecuzione del rito funebre”. Il tutto in ambito di alta qualità, professionalità e legalità.
 
  • Come ribadito altre volte durante i nostri eventi e come confermano le nostre scelte aziendali – ha specificato Aquilini - Eurocof si presenta ai propri clienti con una vasta gamma di servizi funerari che spaziano a 360° al fine di offrire, attraverso un unico interlocutore diretto, qualità, diversificazione di offerta, capacità distintiva sul mercato e professionalità assoluta. Tutto questo è stato possibile grazie alla capacità organizzativa, manageriale e operativa di Eurocof nonché ai solidi rapporti che vengono coltivati con i propri fornitori storici”.
Sempre al passo con i tempi, Eurocof non poteva non ricorrere alla tecnologia per migliorare l’iterazione con il cliente, come ha spiegato Simone Aquilini illustrando l’App Eurocof.
La particolare attenzione ed apertura all’innovazione tecnologica ha anche permesso lo sviluppo e l’integrazione di nuove funzionalità dell’App Eurocof, pensata e creata per essere intuitiva, semplice e funzionale, in linea con le ultime tendenze della digitalizzazione; tale app consente di rimanere sempre connessi con Eurocof sfogliando il nostro catalogo costantemente aggiornato, ricevendo notifiche push di ogni tipo, personalizzate alle esigenze di ogni singolo cliente o inviando ordini in tempo reale con metodica fotografica o messaggio vocale e tanto altro ancora”.
Questo evento ha rappresentato un’ulteriore conferma che il cliente è e resterà sempre al centro del mondo Eurocof.
 
Luca Merlo


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo