Esclusiva Veneta raddoppia gli spazi!

A Merlara (PD) inaugurati lo scorso 26 settembre i nuovi locali di Esclusiva Veneta.


Ha aperto i battenti nel padovano la nuova sede di Esclusiva Veneta, importante realtà del territorio nella commercializzazione di articoli funebri e cimiteriali, che ha largamente ampliato le sue dimensioni.

Esclusiva Veneta si è fatta conoscere per la varietà e la qualità dei marchi che propone, per la puntualità nelle consegne e per i servizi aggiuntivi. Tra le principali merceologie trattate ci sono cofani, imbottiture, urne (anche per animali), prodotti sanitari, corredi cimiteriali… un assortimento completo per ogni esigenza degli impresari funebri. Ad Esclusiva Veneta si rivolgono non solo gli operatori del Veneto, come il nome potrebbe far pensare, ma anche professionisti della Lombardia e dell’Emilia Romagna.

Sono Denis Buoso con la moglie Tatiana Santi a gestire l’azienda che ha iniziato la sua attività nel 2006, quasi per caso, come ci racconta la signora Tatiana.
Sia io che mio marito eravamo inseriti in settori completamente diversi. Tutto è cominciato quando, per motivi personali, ad un certo punto ha deciso che era tempo di cambiare e mi ha trascinato con sé in questa nuova esperienza. Come sia venuta l’idea di provare a lavorare in questo ambito quasi non ce lo ricordiamo più, ma fin dagli esordi ci siamo entrambi appassionati a questo mondo”.
Qual è il vostro modo di operare?
Sicuramente l’impegno e l’entusiasmo che mettiamo in quello che facciamo sono l’ingrediente principale che ci contraddistingue. La nostra prima missione è quella di soddisfare il cliente e ci mettiamo anima e corpo per garantire un servizio che sia il più efficiente, veloce e completo possibile. Crediamo che il cliente venga prima di tutto e per questo ci adoperiamo per garantire un servizio più efficiente e completo possibile”.
Punti di forza?
Mio marito, oltre al lavoro di rappresentanza, gestisce anche la vendita e la consegna dei prodotti impegnandosi a dare un servizio a 360°, come, ad esempio, preparare il cofano direttamente per la consegna presso la sede delle imprese funebri oppure delle strutture private o delle camere mortuarie. L’aver sempre scelto di collaborare con aziende produttrici di ottimo livello che ci hanno consentito di offrire articoli innovativi e di qualità, hanno fatto di noi un fornitore affidabile. Infine siamo particolarmente attenti a farci carico delle varie necessità con la continua ricerca di prodotti che possano soddisfare le tante e diverse richieste del mercato”.
Iniziata con gli aperitivi a partire dalle 11 del mattino, la  festa di inaugurazione è durata tutta la giornata di sabato 26 settembre per dar modo agli invitati di intervenire nell’orario più comodo. Un momento conviviale tra strette di mano, brindisi e piatti tipici regionali, per salutare clienti ed amici visitando i locali della nuova sede che si sviluppa su una metratura di quasi 900 mq, praticamente il doppio di quella precedente, dove in un ampio show room si può toccare con mano la gamma completa dei prodotti disponibili, pubblicati anche sul nuovissimo catalogo presentato per l’occasione.

Sono intervenuti all’evento anche alcuni sponsor con un piccolo spazio riservato a ciascuno dove disporre il proprio materiale illustrativo. Presente invece “in carne ed ossa” la nuova autofunebre ibrida della Zanardo, realizzata sul modello Silver 5 porte della Mercedes, un vero gioiello di stile e tecnologia che ha riscosso grande ammirazione e unanime consenso.

A conclusione della serata i titolari della Esclusiva Veneta hanno voluto salutare e ringraziare gli ospiti.
È stato un grande onore, oltre ad un grande piacere, condividere con i nostri clienti e partner un momento così importante della nostra storia professionale - dichiara Denis Buoso. - È infatti grazie a loro che abbiamo potuto raggiungere questo ambizioso traguardo. Un ringraziamento del tutto speciale lo vorrei dedicare a Paolo Moretti, della Tecnicapress, che ha sempre riposto la massima fiducia nel nostro operato stimolandoci a compiere questo passo significativo e ad organizzare questa bella festa”.
 
Alessandra Natalini


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo