Pafc Fotoceramica a Tanexpo 2008

L'eleganza napoletana

Napoli e la Campania sono stati al centro della cronaca, in questi ultimi tempi, per motivi che certamente non rendono onore alle indiscutibili qualità di una terra e di un popolo che hanno da sempre contribuito a rendere grande il nostro Paese. Testimonianza eccellente di cosa significhi essere imprenditori vincenti nel sud dell'Italia è stata la partecipazione a Tanexpo 2008 di Pafc, azienda leader nel settore delle fotoceramiche, i cui prodotti si contraddistinguono per qualità e per eleganza.
Azienda di famiglia nella quale sono costantemente impegnati gli otto fratelli Scarcella, Pafc è una brillante realtà industriale del nostro Mezzogiorno in cui rigore, lavoro, spirito di sacrificio, estro, intuizione e genialità hanno trovato un perfetto equilibrio.
Per Pafc "la fotografia è la rappresentazione di un ricordo che resta immutato nel tempo, un elemento di contatto fra noi e le persone scomparse. L'esperienza e la professionalità di Pafc offrono al mercato immagini di grande pregio che aiutano a mantenere viva la memoria. Il nostro ciclo produttivo permette di seguire nei dettagli tutte le fasi di lavorazione, lasciando però ampio spazio ad una dimensione artigianale che ci consente di arricchire ciascun prodotto con quel tocco di classe che è prerogativa del nostro marchio.
Utilizziamo tecnologie informatiche avanzatissime che garantiscono alle fotoceramiche e ai fotocristalli immagini inalterabili nel tempo e inimitabili nei colori. Alla base della nostra qualità vi sono formidabili ingredienti: le pregiatissime materie prime utilizzate, la cura maniacale dei dettagli, la professionalità e l'attenzione dello staff tecnico
".
Sono concetti ormai acquisiti da tutti gli Operatori Funerari italiani che nei tre giorni di manifestazione hanno gremito lo stand per "toccare con mano" ogni prodotto del Catalogo Pafc, quelli ormai entrati nella tradizione e quelli inediti, creati apposta per essere presentati in una vetrina così prestigiosa a livello internazionale.
"Abbiamo ancora una volta verificato l'enorme successo riscosso dalle classiche fotoceramiche, dai libri e dalle pergamene in porcellana, dai meravigliosi fotocristalli, veri gioielli che impreziosiscono il ricordo e che lo rendono indimenticabile grazie a colori, brillantezza e risoluzione indelebili ed inattaccabili dal passare del tempo e dalle intemperie. Analoghi consensi hanno ottenuto i nuovi prodotti presentati, le fotolapidi in porcellana, personalizzabili con diversi effetti grafici, e le fotolapidi in cristallo, caratterizzate da un forte impatto visivo e da una qualità senza eguali. Grandissimo interesse ha destato una novità assoluta, Fotoeterna, un sostegno luminoso per il fotocristallo, con alimentatore incorporato, che ne esalta sensibilmente i colori. Tanexpo è stata per noi un eccezionale momento di incontro e una vetrina internazionale che certamente avrà una favorevole ricaduta sui mercati europei e d'oltreoceano che già da tempo conoscono ed apprezzano lo stile italiano dei nostri prodotti".
A suggello di un rapporto sempre più intenso con i propri clienti, a Bologna è stata presentata la grande promozione 2008/2009 "Pafc premia la vostra fedeltà. Un giusto riconoscimento a chi sceglie la qualità": una raccolta punti che attraverso fantastici regali saprà dare agli operatori più accorti e più intraprendenti una ulteriore motivazione a scegliere sempre la qualità e l'eleganza dei prodotti Pafc.
 
Ida Salvitto


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022