Carmelo Pezzino
La dimostrazione di un teorema. Chi ci segue da tempo ricorda sicuramente come, negli ultimi mesi, l'approssimarsi di TANEXPO 2004 sia stato da noi vissuto con la fremente attesa di chi, consapevole di aver fatto fino in fondo il proprio dovere, non vede l'ora che i propri progetti prendano concretezza e siano condivisi, ed apprezzati, dai naturali destinatari.
Ed è quanto è accaduto a Modena dove, in tre intense giornate, si è celebrata una edizione di TANEXPO che, mai come quest'anno, si è rivelata una ineguagliabile opportunità di business per tutti i soggetti economici interessati ed una fertile fucina di idee per coloro che, attenti alla naturale evoluzione del mercato ed alle mutate esigenze socio culturali del nostro Paese, vivono la propria crescita professionale in funzione non solo di un sempre più elevato livello tecnico delle prestazioni, ma anche di una maggiore rilevanza della dimensione psicologica, dei valori etici, degli aspetti rituali, della dignità dell'Uomo.
A TANEXPO 2004 è interamente dedicato questo numero di Oltre Magazine, per rivivere insieme l'atmosfera di una manifestazione che, oggi più che mai, è legittimamente considerata la più importante in Europa.
È un successo che appartiene a tutti. E che riteniamo vada condiviso fra tutti coloro che hanno contribuito a determinarlo nel nome di un comune denominatore: il dialogo e la coesione. Sono gli ingredienti indispensabili per consolidare e reiterare nel tempo l'efficacia di un progetto globale che, in futuro, speriamo veda partecipi anche quei soggetti che, oggi, hanno voluto disertare.
Per noi di Oltre Magazine Modena è stata l'occasione per rivedere vecchi amici. E per acquisirne di nuovi. L'interesse e il consenso degli Operatori, l'attenzione delle Istituzioni e della Comunità Scientifica, la cooperazione delle Organizzazioni culturali e di categoria sono stati il seme da cui questi progetti hanno avuto origine. E saranno le motivazioni più forti per continuare ad offrirvi, e a condividere con voi, informazioni e strumenti operativi utili allo sviluppo delle vostre attività.
Buona lettura a tutti!
 
Carmelo Pezzino

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022