Alberto Leanza
I  fedeli lettori di Oltre Magazine hanno appreso direttamente dalla penna di Carmelo Pezzino l’esaurimento della sua missione alla direzione della rivista.
Con la consueta eleganza Carmelo passa oggi il testimone nelle mie mani. Non sarà impresa facile continuare il suo lavoro con la stessa competenza e determinazione che hanno fatto di Oltre Magazine una pubblicazione leader nel panorama funerario non solo nazionale, ma anche internazionale.
Il sincero ringraziamento che attraverso queste righe desidero rivolgergli trascende la banalità formale che spesso caratterizza tali momenti per assumere una valenza del tutto particolare che coinvolge rapporti che vanno ben al di là di una semplice “collaborazione” per assumere un significato molto più personale e profondo.
Eccomi dunque pronto al compito di tracciare le linee editoriali per il futuro che ci aspetta!! Un futuro che vedo ricco di novità nel mondo della nobile professione funeraria, dove continueremo ad affrontare la tematica della morte declinandola nei suoi molteplici aspetti: dall’attualità alla cultura, dai punti di vista tecnici a quelli normativi, dalla storia alla psicologia, dando spazio a curiosità, opinioni e novità di prodotto.
Oltre Magazine vuole essere il “luogo d’incontro” aperto a tutti gli attori del mondo funerario dove si possono ritrovare per condividere argomenti, esperienze ed idee di interesse comune. Un punto di riferimento per chiunque, perché soltanto la libertà di espressione di ciascuno fa sì che il suo contributo, anche modesto, si trasformi, unito a quello degli altri, in un potente volano per i valori fondanti della professione.
In un periodo di frammentazione settoriale come quello attuale, l’auspicio è che la nostra rivista possa concorrere in modo costruttivo ad una unità di vedute per raggiungere mete ed obiettivi di collegiale interesse.
Assumo pertanto questo importante incarico alla guida del giornale con grande entusiasmo, non solo per mantenere la pubblicazione ai livelli attuali, ma con l’ambizione di apportare presto le prime novità per rendere la rivista ancora più apprezzata e gradita.
A tutti auguro un sereno e meritato periodo di riposo da trascorrere con le proprie famiglie o con gli amici più cari!
 
Alberto Leanza


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022