Cofani funebri di qualità

Producono cofani funebri di qualità. Sempre. Per tutte le esigenze, per tutti i gusti, per tutte le disponibilità economiche. Questo loro eclettismo, esaltato da una capacità realizzativa che affonda le proprie radici nel tempo, li ha portati ad essere una delle realtà industriali più importanti del settore funerario a livello internazionale. Stiamo parlando di Scacf il cui catalogo, costantemente aggiornato in sintonia con le tendenze sempre più evolute del mercato, propone più di settanta modelli standard in dodici essenze diverse e di varie misure.
Realizziamo ogni anno più di 75.000 cofani per servire oltre 2.000 imprese funebri. Ogni prodotto finito è risultato di un ciclo di lavorazione particolarmente complesso e di tecniche decisamente all’avanguardia. Le essenze, i colori e le lucidature che adoperiamo tengono in grandissimo conto i gusti e le richieste di una clientela che ci sollecita ad esprimerci sempre al massimo. In queste pagine potrete ammirare alcuni modelli di particolare pregio che si distinguono per gli angoli arrotondati e per le code di rondine”.
Modelli che esprimono una “qualità totale”, come amate sempre sottolineare.
Sono frutto della industrializzazione dei processi produttivi grazie ad importanti investimenti compiuti da Scacf nella robotica e nella installazione di nuovi macchinari sempre più automatizzati. Ma non possono prescindere dall’intervento manuale dell’uomo, come è nella storia e nella tradizione della nostra azienda, soprattutto per quanto riguarda i dettagli e le finiture delle linee di maggior pregio, l’intaglio in particolare. Oggi, poi, siamo fortemente impegnati nello sviluppo di nuove tecniche di verniciatura, per ridurre l’impatto ambientale e per adeguarci a norme che si orientano a diventare più restrittive”.
Vi state preparando con cura a Tanexpo 2010.
Sarà un fondamentale momento di incontro e di promozione con operatori provenienti da tutto il mondo. La nostra presenza a Tanexpo 2010 trae origine dalla forza della manifestazione e dagli ottimi risultati conseguiti nella precedente edizione che hanno trovato riscontro non solo nel consolidamento di una posizione importante sul mercato nazionale ed internazionale, ma anche in una aumentata visibilità del nostro marchio e del nostro prodotto. Con le conseguenti ottime ricadute in termini commerciali che un così vasto e positivo apprezzamento può determinare”.
 
Carmelo Pezzino

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022