- n. 3 - Maggio/Giugno 2014
- News aziende
Scrigno del Cuore ad un nuovo prezzo
Un boom di nuove imprese partner
É partita brillantemente la nuova iniziativa di
Gianluca Pacini per diffondere
Scrigno del Cuore in ogni Impresa Funebre italiana grazie ad un
prezzo ancora più conveniente: presentata agli Operatori
in occasione di Tanexpo 2014, ha reso il prodotto accessibile a tutti, facendo impennare il numero delle ordinazioni.
Lo stesso Pacini svela tutti i dettagli.
“Ho fortemente voluto e sostenuto questa operazione perché ritengo che Scrigno del Cuore non sia semplicemente un cofano funebre in più da mettere a catalogo per gli Impresari italiani, ma una vera e propria opportunità attraverso la quale possono proporre alle Famiglie non soltanto un oggetto made in Italy di elevatissima qualità, ma anche un originale e coinvolgente rito di commiato”.
Il progetto è stato avviato già prima della fiera, ma Bologna è stata l’occasione per poter riscontrare direttamente le reazioni degli Operatori.
“Devo dire che è stato un momento entusiasmante, soprattutto per chi non aveva ancora avuto occasione di vedere con i propri occhi il nostro prodotto: e tutti ne sono rimasti colpiti! Grazie all’attuale contenimento del prezzo, Scrigno del Cuore ha tutte le qualità per essere la prima scelta degli Impresari e delle Famiglie italiane: abbiamo investito in tecnologia per poterne abbassare il costo finale e per puntare sulla massima diffusione. Le Imprese nostre partner godono inoltre di particolari privilegiquali, ad esempio, una speciale forma di esclusiva sul loro territorio di azione: è un beneficio che abbiamo introdotto per ringraziare chi collabora con noi e per ricambiare la fiducia che ci viene accordata”.
Il successo non è arriso solo ai cofani funebri, ma anche le
nuove urne stanno ottenendo
ottimi risultati.
“Sono realizzate con standard qualitativi identici a quelli dei cofani e sono state pensate per tutti coloro che scelgono la cremazione senza però rinunciare alla suggestiva ed emozionante cerimonia tipica di Scrigno del Cuore”.
Intuizione, lungimiranza e grande attenzione alle richieste del mercato e alle esigenze dei dolenti sono i tratti distintivi di una azienda che ha ormai conquistato il “cuore” della funeraria.
Nara Stefanelli