Barbieri Cofani Funebri

Bellezza, robustezza, qualità ed eleganza

Vi sono aziende che hanno costruito la propria storia sulla costante realizzazione di prodotti di nicchia, privilegiando la qualità assoluta ai grandi numeri. Il mercato sa comprendere ed apprezzare questa scelta riconoscendo quanto lavoro e quale sapienza artigianale vi sia dietro ciascun oggetto che contribuisce a rendere grande nel mondo un Marchio che, a tutte le latitudini, rappresenta il meglio dell’industria italiana.
È accaduto così anche a Tanexpo 2010 dove moltissimi operatori italiani e stranieri hanno decretato il successo dei cofani funebri di Barbieri ammirandone ogni dettaglio e gratificandoli anche sotto il profilo commerciale.
Diciotto diversi modelli figurati e lisci, quattro dei quali assolutamente inediti, sono stati presentati a Bologna: tutti in legno massiccio e di altissimo livello artistico ed artigianale. Particolarmente apprezzata una cassa che riproduceva un mosaico originale di Ravenna. Prestigiose anche le essenze utilizzate: larice, frassino, rovere, castagno, copaiba, noce nazionale, ciliegio.
La qualità e l’eleganza dei cofani funebri Barbieri è presente nell’intero Catalogo Generale che propone più di quaranta modelli. Tutte le finiture sono particolarmente curate, le cornici e gli intagli vengono eseguiti con moderne macchine e la raffinata verniciatura, lucida o opaca, conferisce un prestigioso tocco finale a prodotti di qualità che ancora una volta si sono rivelati sinonimi di bellezza e di robustezza.
 
Carmelo Pezzino

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022