La Phantom Hearse B12 di Biemme Special Cars

L'autofunebre più lussuosa al mondo!

Non sarà facile passarle vicino e rimanere impassibili. Tanexpo 2012 segnerà il debutto sulle scene internazionali del nuovo gioiello targato Biemme Special Cars, la Phantom Hearse B12 creata con l’obiettivo di essere l’autofunebre più lussuosa al mondo. Realizzata su meccanica Rolls-Royce, la vettura è perfettamente aderente allo stile del celeberrimo marchio della Real Casa britannica e conferma la vocazione di Biemme Special Cars alla costante ricerca della perfezione emulando i “miti del lusso” e traendo da essi ispirazione.
Linee morbide evidenziano muscolature marcate che perfettamente si vanno a raccordare con l’abitacolo originale. Il telaio, tutto in alluminio, è composto da oltre 600 parti assemblate con più di duecento metri di saldature. Ogni fase è amorevolmente eseguita dalla mano esperta di personale qualificato superando le più rigorose specifiche di processo imposte dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001. Il risultato finale è un telaio extralungo versione “Quattro Porte Limousine” che mantiene l’esclusiva caratteristica dell’apertura inversa delle porte posteriori.
Anche nella realizzazione degli interni vano feretro vi è un pizzico di “sangue blu”: il lavoro è eseguito interamente con materiale pregiato e arricchito da personalizzazioni che garantiscono un notevole impatto visivo. L’illuminazione è composta dal riflesso di luci a led ad alta luminescenza che valorizzano e che impreziosiscono l’oggetto del servizio svolto. La Phantom Hearse B12 è motorizzata con il 6,75 litri v12 da 460cv/338kw; il cambio è automatico a sei rapporti con leva sulla colonna dello sterzo; la trasmissione è posteriore e le sospensioni sono auto registranti.
Una vettura eccezionale e straordinaria che certamente non passerà inosservata e che nei prossimi mesi diventerà oggetto del desiderio per tutti gli operatori funerari italiani e stranieri. Logico, quindi, che si respiri aria di grande soddisfazione in casa Biemme Special Cars, consapevoli di aver realizzato un progetto oltre il quale sarà praticamente impossibile poter andare!
 
Martina Mandrioli
L'unicità della Phantom Hearse B12
è anche nelle misure
passo 467 cm
lunghezza 701 cm
altezza 188 cm
larghezza 188 cm
 lunghezza vano feretro  234 cm
 altezza vano feretro  92 cm
 larghezza vano feretro  90 cm
 altezza soglia di carico  88 cm


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022