ASPETTANDO TANEXPO N. 4/2

T.G. ITALIARREDA - Padiglione 16  stand B50-52/C49-51

IL DESIGN D'AUTORE CHE STUPISCE SEMPRE!
Azienda leader nel campo dell’arredamento, con una esperienza ventennale specificatamente applicata al settore funerario, T.G. Italiarreda è da sempre una presenza costante a Tanexpo dove, ad ogni edizione, presenta innovative soluzioni espositive progettate con un design di elevato valore estetico e di grande funzionalità. Nel 2012 una delle proposte più interessanti sarà rappresentata da elementi di arredo originali (fioriere, acquari cilindrici,...) impreziositi da illuminazione led grazie alla quale è possibile curare nel dettaglio le scelte luminose e cromatiche per attirare l’attenzione e per suscitare emozioni, creando una atmosfera di rilassante benessere. Negli spazi espositivi la luce led esalta i colori, sottolinea gli aspetti formali, suggerisce percorsi di visita e realizza gerarchie di importanza e di interesse nell’ordine di esposizione.
Vi proponiamo in anteprima le prime immagini di quanto insieme a molte altre novità, tra le quali è opportuno evidenziare “Innovative Pictures”, sarà protagonista assoluto all’interno dello stand di T.G. Italiarreda, catturando ancora una volta l’attenzione dei tanti operatori presenti a Tanexpo 2012. T.G. Italiarreda realizza elementi di arredo e progetti particolari per le imprese funerarie, dai punti vendita agli showroom e alle strutture per il commiato. Il tutto nel segno della qualità, della funzionalità e dell’eleganza, tenendo presente l’indispensabile connubio fra un design innovativo e moderno e la necessità di trasmettere grandi sensazioni di serenità.

VALNICO - Padiglione 21  stand A36-40/B36-40

UNA SVOLTA NELLA CONCEZIONE DEL COFANO FUNEBRE

Paolo Racanatini, giovane e intraprendente imprenditore alla guida del Gruppo Valnico, non vuole assolutamente rivelare, per non rovinare al pubblico l’effetto sorpresa, quale sarà la grande novità che la sua azienda presenterà a Tanexpo 2012. Anticipa però che si tratterà di “una straordinaria innovazione del tradizionale cofano funebre”, già brevettata, che permetterà di godere di “una prospettiva diversa ed utile a conferire al cofano un nuovo valore”. Da molti anni l’azienda marchigiana lavora per sviluppare un “prodotto attento alle esigenze del presente, ma con un occhio rivolto al futuro”. Tecnologie produttive all’avanguardia e attenzione per la tutela ambientale, design raffinato e accorta scelta di materiali di qualità, unite ad esperienza e dinamismo, hanno permesso a Valnico di espandersi anche al di fuori del territorio nazionale, consolidando la propria presenza sul mercato europeo. Un successo basato su alcune peculiarità, in continuo potenziamento per essere sempre più competitivi: rapidità nelle consegne, gestione delle emergenze e disponibilità immediata di cofani fuori misura per rispondere a tutte le richieste. “Le esigenze dei clienti vengono prima di tutto”, afferma Recanatini con orgoglio: e lo dimostra con i fatti essendo uno dei rarissimi produttori di cofani funebri che non gestisce anche un’impresa di onoranze. Per Valnico “fare concorrenza ai propri clienti è fuori da ogni logica”: meglio concentrare il massimo impegno per offrire loro il prodotto migliore!


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022