Aspettando TANEXPO N. 10/2

VALNICO - Padiglione 21  stand A36-A46/B36-B40

COFANI ECOSOSTENIBILI PER UN FUTURO PIÚ PULITO

Dopo aver preannunciato la presentazione a Tanexpo di una straordinaria innovazione del tradizionale cofano funebre, che permetterà di godere di “una diversa prospettiva”, Paolo Recanatini, presidente del gruppo Valnico, svela un altro prodotto esclusivo che troveremo per la prima volta a Bologna, un cofano funebre trattato con una speciale verniciatura ecologica all’acqua.
Valnico è una realtà sempre al passo con i tempi e in quanto tale conosce bene l’importanza che in questi ultimi anni sta assumendo il concetto di eco sostenibilità ormai diffuso in tutti i settori, non ultimo quello funerario. L’azienda ha deciso quindi di coniugare l’importante principio della tutela ambientale all’alta qualità dei propri cofani, realizzati rigorosamente in legno massello, per dare l’opportunità a chi lascia questa terra di potersi impegnare, anche nell’ultimo atto della propria esistenza, a consegnare alle generazioni future un mondo più pulito.
Dalla consapevolezza che ogni scelta della nostra vita, anche quelle che compiamo o che altri compiono per noi in occasione della nostra morte, influirà sul futuro di chi resta, è derivata l’idea di produrre un cofano davvero ecologico. Legno massello, “non impellicciato”, come tiene a sottolineare Recanatini, e una vernice all’acqua dalla composizione certificata: sono questi gli unici elementi che lo compongono, uniti naturalmente all’ inconfondibile stile Valnico. La certificazione ISO 9001 è garanzia che tutte le promesse vengono rispettate, un label di qualità guadagnato grazie ad anni di impegno al servizio delle imprese e dei loro clienti. Per chi non vuole scendere a compromessi lo stand Valnico è il posto dove trovare la giusta risposta.
 
ZANARDO - Padiglione 22  stand A75-A83/C76-C84

PURO STILE ITALIANO

Quarant’anni di esperienza nel settore funerario consentono a Zanardo di garantire a tutti i propri veicoli l’unicità che scaturisce dal connubio fra la più evoluta tecnologia industriale e gli eccellenti valori artigianali che appartengono alla sua storia e alla sua tradizione. Tutti gli automezzi Zanardo sono creati per durare nel tempo grazie ad un controllo costante sulla qualità di ogni fase di lavorazione che vede interventi strutturali ed estetici sempre finalizzati alla piena valorizzazione del design finale e della funzionalità richiesta dal cliente. Il progetto di trasformazione si prefigge di armonizzare le parti che vengono realizzate ex novo con quelle della vettura originale, mantenendone le linee e le peculiarità che hanno reso celebre il modello della casa madre. Grazie all’impiego di tecnologie evolute ed appropriate, la qualità dei risultati ottenuti da Zanardo è in perfetta sintonia con gli standard originali, dando vita ad auto funebri le cui prestazioni non hanno nulla da invidiare all’esemplare di partenza. La passione per il lavoro, la spiccata attenzione per la cura di ogni dettaglio e la professionalità maturata nel tempo consentono da sempre di offrire a tutti i veicoli trasformati una garanzia di ben 10 anni, rappresentando al meglio lo stile italiano per proporzioni, per semplicità e per armonia delle forme. A Tanexpo potrete ammirare tutte le novità di casa Zanardo che sarà lieta di accogliervi per presentarvi le straordinarie caratteristiche delle proprie auto.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022