Rotastyle

Aspettando Tanexpo 7/2

HYGECO - padiglione 16 stand D12/D14 F11/F13
 
UN COLOSSO DELL'INDUSTRIA FUNERARIA 
 
Hygeco International, con uffici e agenti tutto il mondo, è uno dei grandi colossi dell’industria funeraria internazionale. Progetta, realizza e propone un ampio catalogo, completo ed esauriente, di attrezzature (frigoriferi, tavoli da autopsia, carrelli, …) ed assicura una assistenza specializzata puntuale ed efficace.
È anche leader nel campo della tanatoprassi, attività della quale può essere considerata a tutti gli effetti uno dei pionieri. Una vasta gamma di fluidi, di strumenti e di cosmetici per la tanatoestetica vengono utilizzati quotidianamente dai team di tanatoprattori che fanno riferimento diretto ad Hygeco e che operano in tutto il mondo.
A Tanexpo 2010 proporrà anche un ricco campionario di urne (più di 160) e di reliquiari realizzati con i più diversi materiali (ecologici, biodegradabili, peltro, porcellana, ceramica, legno, …).
Hygeco International fa parte del Gruppo Facultatieve.

 
PALLADINI MILANO - padiglione 16 stand B17/B19

SENZA PAROLE
 
Sì, senza parole. Perché Palladini Milano, con le sue nuove urne cimiteriali, non ha bisogno di dire molto per comunicare l’intensa emozione che i suoi prodotti riescono a trasmettere. Normalmente è amore a prima vista! Linee pure, essenziali, pratiche (alcune urne sono alte solo 4,5 centimetri e quindi molto utili in caso di spazi limitati) si coniugano con l’elevatissima qualità artigianale e con un gusto tipicamente italiano, lontano da ogni stravaganza.
La creatività di Palladini Milano è sempre attenta ad un contesto che richiede serietà e sobrietà con un prodotto che risulta conforme alle più severe e differenti norme di legge. Le urne, ingentilite con pochi tratti quali applicazioni di cristalli Swarovski o guarnizioni eseguite con eleganti passamanerie, ottengono come risultato un tocco caldo, intimo, quasi familiare. La cura assoluta di ogni particolare, riconosciuta dalla clientela, colloca l’azienda nell’alta gamma della produzione nazionale, mentre la grande attenzione alla politica dei prezzi fa sì che, vista la qualità, questi si dimostrino particolarmente interessanti.
A Tanexpo 2010 verranno esposte anche nuove soluzioni per affidi e urne per gli amici animali. In più Palladini Milano, dando seguito a una esigenza espressa dal mercato, proporrà articoli di cartotecnica, nuovi nei materiali e nei modelli, offrendo a ciascun operatore un prodotto eseguito secondo le sue esigenze e praticamente in esclusiva. Piccoli e originali gadget completeranno una offerta che vuole rappresentare il vanto della innovazione artigiana del nostro Paese.

 
ZALLYS - padiglione 16 stand A51/A57

SOLUZIONI TECNICHE ALL'AVANGUARDIA
 
Zallys è stata costituita da un gruppo di professionisti che hanno voluto sviluppare al meglio prodotti per un mercato sempre più attento al miglioramento delle condizioni di lavoro e alla salute ambientale. Soluzioni tecniche d’avanguardia, con materiali di alta qualità che consentono una durata maggiore ed una ridotta manutenzione negli anni; una continua ricerca e il miglioramento dei prodotti; la qualità, il design e l’estrema professionalità: tutti questi fattori hanno contribuito all’affermazione di Zallys come leader mondiale nel campo dei veicoli elettrici. Un ottimo rapporto qualità-prezzo, servizi post-vendita rapidi ed efficienti, una task-force di assistenza capace di soddisfare ogni esigenza: sono le chiavi di un successo che arriderà certamente anche ai nuovi progetti in via di sviluppo.
Protagonisti a Tanexpo 2010 i due modelli Zallys XT505 e Zallys XT540. Il primo è un carrello elettrico a quattro ruote, utilizzato principalmente nel settore cimiteriale: ecologico, silenzioso e composto da una struttura robusta, garantisce facilità e sicurezza nello spostamento del feretro. Il secondo, invece, è un veicolo elettrico con una solida struttura che garantisce un facile e sicuro controllo durante la fase di scorrimento di carichi fino a 500 chili. Il telaio, completamente in alluminio, è leggero, pratico e resistente. Facilmente trasportabile grazie ai suoi tre elementi principali scomponibili, può essere facilmente assemblato da un singolo operatore in meno di sessanta secondi.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore