Rotastyle

Aspettando Tanexpo 6/2

FOTOCERAMICA BERTELLI - padiglione 16 stand A46/A52 B45/B51

UNA QUALITA' GARANTITA DALL'ESPERIENZA 
 
Oggi più che mai Bertelli Fotoceramica rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un prodotto unico, estremamente competitivo e di qualità. La tempestività nella lavorazione e nelle consegne, garantite da un personale altamente qualificato, hanno contribuito ad accrescere, anno dopo anno, la fiducia di tutti quei clienti che sempre più numerosi si affidano ad una consolidata esperienza.
Nel 2009 Bertelli Fotoceramica ha presentato il nuovo catalogo con una vasta gamma di articoli personalizzati: sfondi, scritte e decori, realizzabili anche in grandi dimensioni per la posa su loculi, su lapidi a terreno e su monumenti.
Ogni pezzo, pensato e curato nei minimi dettagli, diventa unico, come unico è per ciascuno il ricordo del proprio caro.
A Tanexpo 2010 Bertelli Fotoceramica presenterà una integrazione della propria offerta in termini di elaborazione progettuale e di nuovi accessori, per creare abbinamenti raffinati, capaci di coniugare il gusto personale di ciascuno con lo stile e con la professionalità di un interlocutore attento e preciso che si dimostra, anche e soprattutto, un partner attivo ed efficace.

 
MORNING'S PRINT A PLATE - padiglione 21 stand C21

NUOVE TARGHE A COLORI 
 
Saranno una delle più significative novità proposte da Tanexpo 2010. Le nuove targhe a colori di Morning’s Print-a-Plate® andranno a completare una offerta che in soli tre anni è stata capace di imporsi in tutta Italia grazie ad un sistema moderno ed efficace.
Print-a-Plate® non ha alcun costo di installazione e di gestione. Con il semplice utilizzo di un personal computer e di una stampante laser, ogni impresario è in grado di realizzare in pochi minuti targhe di colore argento, oro e bronzo, disponibili in tre diverse misure: piccola, media e grande.
Oggi proponiamo anche modelli di forma ovale e la possibilità di inserire, con una apposita stampante e con un nuovo software che abbiamo sviluppato, una immagine o una fotografia a colori”, afferma Geraldine Cullen, responsabile di Print-a-Plate Italy. “Il nostro è un sistema flessibile e pratico che consente di controllare prima della stampa definitiva il testo da apporre sulla placca, correggendo eventuali errori ed evitando inutili sprechi di materiale. Il risultato è una targa personalizzata, resistente agli agenti atmosferici e al trascorrere del tempo. Ottimi riscontri anche per il supporto targa: alto 55 centimetri e disponibile in colore argento e oro, viene utilizzato con le targhette di medie e grandi dimensioni sulle quali è sempre possibile inserire l’immagine fotografica del defunto”.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore