Aspettando Tanexpo 5/5

STONETRADE
IL NOSTRO OBIETTIVO? LA CONVENIENZA
 
Quando si parla di arte funeraria in marmo e in granito il nome Stone Trade è una garanzia. L’azienda nasce con la consapevolezza di quanto sia importante per i familiari dare l’ultimo addio al proprio caro ricordandolo con una lapide, con un loculo, con una scultura o con una statua di qualità che rimanga nel tempo, segno immutabile del suo percorso. La lapide o il loculo sono infatti il punto di contatto materiale che resta per sempre con il defunto, dove tornare nel tempo per ricordarlo e per onorarlo. Per questo motivo è fondamentale che siano realizzati con grande cura dei minimi dettagli e con i migliori materiali e che possano rispondere, in tutte le loro caratteristiche, a ciò che si cerca. L’ampia scelta di materiali e modelli è visibile anche sul sito dell’azienda www.lapidi-loculi.it.
Stone Trade, per realizzare il proprio progetto, ha investito in moderne attrezzature e in risorse umane qualificate, dando vita ad un catalogo ampio e variegato con prezzi assolutamente competitivi: lapidi, loculi e tutta la vasta offerta di monumenti funebri rispondono ai criteri fondamentali di resistenza e di eleganza. La pietre e i graniti in blocchi scelti sono di primissima qualità e vengono importati da Cina, India e Brasile per essere poi lavorati da mani esperte nello stabilimento di Verona, garantendo un imbattibile rapporto qualità prezzo.
Ai prodotti standard, in pronta consegna, si affianca una produzione personalizzata sulla base delle diverse richieste. L’azienda opera anche come fornitore di importanti realtà ponendosi così come punto di riferimento imprescindibile per l’intero comparto. Stone Trade non poteva naturalmente mancare all’appuntamento bolognese dove, da anni, incontra i migliori clienti e dove vi aspetta per presentarvi una inesauribile gamma di prodotti.
 
 
TG ITALIARREDA
IL DESIGN D'AUTORE CHE STUPISCE

Azienda leader nel campo dell’arredamento, con una esperienza ventennale applicata specificatamente al settore funerario, T.G. Italiarreda è da sempre una presenza costante a Tanexpo dove, ad ogni edizione, presenta innovative soluzioni espositive progettate con un design di elevato valore estetico e di grande funzionalità. Nel 2014 una delle proposte più interessanti sarà rappresentata da elementi di arredo originali (fioriere, fontane, ceri, candele, ...) impreziositi da illuminazione a LED evoluta grazie alla quale è possibile curare nel dettaglio le scelte luminose e cromatiche per attirare l’attenzione e per suscitare emozioni, creando un’atmosfera di rilassante tranquillità.
La luce LED esalta i colori degli spazi espositivi, sottolinea gli aspetti formali e realizza gerarchie d’importanza e d’interesse nell’ordine di esposizione. Vi proponiamo in anteprima le prime immagini di alcune delle tante novità che potrete ammirare in fiera, tra le quali è doveroso evidenziare la linea “Innovative Pictures”, di cui a Tanexpo verranno mostrate in esclusiva le straordinarie riletture in versione laser de “L’Ultima Cena” e de “La Creazione di Adamo”.
TG Italiarreda sa bene come catturare l’attenzione dei tanti Operatori presenti e per allietare la vostra visita e darvi uno spunto originale sabato 22 marzo vi offrirà l’opportunità di assistere sullo stand ad un’esecuzione dal vivo di un’esperta violinista accompagnata da un abile tecnico del suono che interpreteranno originali musiche pensate per la cerimonia di commiato.
T.G. Italiarreda realizza elementi di arredo e progetti particolari per le imprese funerarie, dai punti vendita agli showroom e alle strutture per il commiato. Il tutto nel segno della qualità, della funzionalità e dell’eleganza, tenendo presente l’indispensabile connubio fra un design innovativo e moderno e la necessità di trasmettere grandi sensazioni di serenità.







Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022