Aspettando Tanexpo 4

Ciò che troverete nelle prossime pagine è un ulteriore importante servizio che Tanexpo 2010 vuole rendere ai propri Espositori proponendo, attraverso una newsletter inviata per mail a tutte le Imprese Funebri italiane e successivamente pubblicata sul sito internet della manifestazione (www.tanexpo.com) e su Oltre Magazine, le prime anticipazioni su quanto ciascuna Azienda proporrà a Bologna la prossima primavera.
Un modo per avviare fin da oggi un dialogo efficace con i propri clienti, quelli già acquisiti e quelli che diventeranno tali, gettando le basi per il raggiungimento di quegli obiettivi commerciali e promozionali che rappresentano il valore primario della partecipazione ad una manifestazione espositiva.
Aspettando Tanexpo” è una iniziativa a disposizione di tutti coloro, fra gli Espositori della rassegna, che ne vorranno usufruire: chi fosse interessato potrà contattare Nara Stefanelli (tel. 051 4298311, fax 051 4298312, e-mail: nara.stefanelli@tanexpo.com) per una adeguata e tempestiva pianificazione.
 
Aspettando Tanexpo” è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in anteprima i protagonisti che vi attendono a Bologna con prodotti, con novità e con anticipazioni sulla più grande kermesse internazionale dedicata alla funeraria.

 

ICREM - padiglione 16 stand F20/F22

OLTRE LA VITA...

Non sono trascorsi che pochi anni da quando, nel 2006, la Icrem si è proposta al mercato italiano delle onoranze funebri offrendo una serie di opportunità che avrebbero favorito un reale progetto di sviluppo per coloro i quali si fossero affidati al network. Originariamente l’interesse si è focalizzato sulla cremazione, ed in particolare sull’affido familiare e sulla dispersione delle ceneri che, proprio in quel periodo, iniziavano ad assumere una rilevanza numerica che non poteva più essere trascurata e che poneva l’imprenditoria funeraria privata nella condizione di dover sviluppare nuove competenze su temi che fino ad allora erano una prerogativa quasi esclusiva delle Socrem.
L’Istituto Italiano per la Cremazione ha proposto, in particolare sulla dispersione, modelli operativi innovativi e costruiti su un know-how acquisito negli anni per contrastare con efficacia una concorrenza sempre più agguerrita; ciò ha consentito alle imprese aderenti di usufruire di conoscenze e di strumenti utili a rispondere adeguatamente alle richieste dei cittadini. Esperienze e professionalità applicate ad un eccezionale sistema informatico di collegamento, a un supporto marketing completo e ad una campagna pubblicitaria di forte impatto emotivo hanno permesso a chi ha creduto nel Progetto Icrem un significativo salto di qualità.
I numeri parlano chiaro. Oggi Icrem è praticamente presente su tutto il territorio nazionale ed ha ulteriormente ampliato la propria offerta: aderire ad Icrem vuol dire disporre di strategie di comunicazione e di supporti commerciali mirati e garantiti dalla costante assistenza di personale specializzato.
A Tanexpo 2010 Icrem presenterà un nuovo straordinario servizio di previdenza funeraria, la polizza “… oltre la vita…” con la quale verranno rimborsate le spese sostenute per il funerale di colui che la ha sottoscritta o di un familiare presente nello stato di famiglia. Con un premio annuale di 135 Euro sarà possibile ottenere un rimborso fino ad un totale di 3.800 Euro che verranno erogati direttamente all’impresa di onoranze funebri. Icrem pensa all’oggi e al domani, oltre la vita…
 
 
TG ITALIARREDA - padiglione 16 stand B50/B52 C49/C51

IL DESIGN D'AUTORE CHE STUPISCE SEMPRE!

Azienda leader nel campo dell’arredamento, con una esperienza ventennale applicata specificatamente al settore funerario, T.G. Italiarreda è da sempre una presenza costante a Tanexpo dove, ad ogni edizione, presenta innovative soluzioni espositive progettate con un design di elevato valore estetico e di grande funzionalità.
Nel 2010 una delle proposte più interessanti sarà rappresentata dalla linea d’arredo “magie di acqua e di fuoco”, appositamente ideata per valorizzare elementi naturali dal significato indissolubile. I suoni, le forme e le emozioni che questi elementi sono in grado di generare, caratterizzano questa nuova collezione capace di creare, in qualsiasi ambientazione, una atmosfera di rilassante benessere. Vi proponiamo in esclusiva le prime immagini di quanto, insieme a molte altre novità, sarà protagonista assoluto all’interno dell’innovativo stand di T.G. Italiarreda, catturando ancora una volta l’attenzione dei tanti operatori presenti a Tanexpo 2010.
T.G. Italiarreda realizza elementi di arredo e progetti particolari per le imprese funerarie, dai punti vendita agli showroom e alle strutture per il commiato. Il tutto nel segno della qualità, della funzionalità e dell’eleganza, tenendo presente l’indispensabile connubio fra un design innovativo e moderno e la necessità di trasmettere grandi sensazioni di serenità.

 
VALNICO - padiglione 21 stand A60/B60 A62/B62
 
LA QUALITA' ARTIGIANALE
 
La qualità è l’obiettivo principale di Valnico. Questa filosofia ha portato nel tempo il Gruppo di Osimo ad affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale e ad imporsi come modello imprenditoriale vincente e pronto ad affrontare le sfide degli anni futuri con passione, con professionalità, con competenza.
Cofani funebri ed urne cinerarie per ogni esigenza: dai modelli standard a quelli più esclusivi, tutti sono contraddistinti dall’utilizzo di essenze pregiate e dall’essere frutto della continua ricerca di una tecnologia all’avanguardia che garantisca a ciascun prodotto una ottima resa estetica ed una maggiore durata nel tempo. Le linee più prestigiose, poi, sono ulteriormente impreziosite da una lavorazione interamente artigianale con l’esecuzione dell’intarsio effettuata manualmente.
Identica cura viene applicata al design, alla progettazione di macchinari e di attrezzature per la produzione, al rispetto e alla tutela dell’ambiente nei limiti tecnici ed economici possibili e sostenibili.
Molte sono le novità che Valnico sta predisponendo, in prospettiva Tanexpo, per presentare un catalogo ancora più ricco e coinvolgente che sappia conquistare, grazie anche alla esperienza, alla serietà e al dinamismo del management aziendale, nuove significative quote di mercato.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022