Aspettando Tanexpo 3/6

AMUELA
YOU AND ME, PER SEMPRE INSIEME
 
Fin dall’esordio sul mercato funerario, la scorsa edizione di Tanexpo, Amuela si è contraddistinta per l’estrema raffinatezza e per l’originalità delle sue urne, create con materiali e con una tecnica assolutamente inediti: preziosi tessuti inclusi nel cristallo acrilico. In questi due anni Amuela è cresciuta ed ha arricchito le proprie collezioni con nuove straordinarie proposte, con tessuti del massimo pregio, come nel caso delle limited edition in voile di seta, ed ora anche con un nuovo concept. Si tratta delle urne You and Me, due oggetti con un unico nome, per un’unica storia. You and Me è in realtà una sola urna, composta da due parti complementari che si fondono perfettamente ricreando l’armonia dell’unione di una vita anche dopo che essa si è spenta. L’idea nasce direttamente da una richiesta del mercato, dal suggerimento di un impresario che ha avvertito l’esigenza di rispondere in maniera più appropriata alla frequente richiesta dei propri clienti di acquistare subito una seconda urna in occasione della celebrazione funebre in onore del proprio compagno o della propria compagna. Una volontà che manifesta il desiderio di mantenere viva l’unione con il proprio caro, conferendole anche una continuità materica ed estetica che va oltre la vita e che permette all’impresario stesso di creare col cliente un legame di fiducia più saldo e più profondo. Amuela ha colto questo spunto e ha creato una elegante doppia urna, disponibile nella serie Trasparenze e nella nuova Printed Silk, creata con tessuti di seta decorati da motivi ispirati alle vetrate gotiche. You and Me è ideale anche per la conservazione delle ceneri in un ambiente privato grazie alla sobrietà delle linee e alla coerenza stilistica che garantisce. È solo una tra le tante novità che troverete a Tanexpo presso lo stand dell’azienda milanese… Una tappa da non perdere!
 

FPV
PORCELLANE FUNERARIE PER PASSIONE

Da oltre quarant’anni Fabbrica Porcellane Veneta opera nel campo della decorazione funeraria con passione e con competenza. Una azienda storica, nata e cresciuta nella provincia di Vicenza, che porta avanti con determinazione una tradizione nella lavorazione della porcellana per fotoceramiche e che, per la prima volta, ha deciso di dare ancora maggior slancio alla propria attività partecipando ad una fiera, naturalmente Tanexpo!
Gli operatori che verranno a Bologna la prossima primavera potranno quindi scoprire un vastissimo catalogo che presenta placche di ogni forma e dimensione, libri, pergamene, ma anche quadretti, cornici, immagini religiose, lampade cimiteriali e molto altro. Una esperienza pluridecennale garantisce alle Imprese la massima sintonia nella comprensione e nella risposta alle proprie richieste, rendendo Fabbrica Porcellane Veneta un fornitore affidabile ed estremamente competitivo, capace di realizzare anche articoli personalizzati e su misura.
La dedizione con cui la società cura il rapporto con i clienti è il riflesso della grande attenzione che presta alla realizzazione dei propri prodotti, affidata esclusivamente a personale altamente specializzato dotato di un supporto tecnico all’avanguardia. Materiali di prima qualità, esperienza nella lavorazione e una evoluzione tecnologica continua permettono a Fabbrica Porcellane Veneta di creare un prodotto di una bellezza unica, duratura e immutabile nel corso degli anni.

[continua]



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022