Aspettando Tanexpo 2/8

STILTECNO
LE MIGLIORI PORCELLANE PER LA FUNERARIA
 
Grazie ad una esperienza decennale e ad una altissima professionalità, Stiltecno è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e di fornire un valido e prezioso supporto tecnico per il raggiungimento di un ottimo risultato finale, in linea con le aspettative più elevate. Appartenente al Gruppo Vezzani, rappresenta una garanzia per tutti gli Operatori che esigono un prodotto di qualità, che non si alteri con il passare degli anni, e che cercano un interlocutore affidabile che li sappia consigliare ed assistere al meglio nelle loro scelte. A Tanexpo l’azienda presenterà le novità del Catalogo 2013 per il mondo della fotoceramica, ad iniziare dalle nuove serie di libri e di pergamene in porcellana “Sacred”, “Calla”, “Tulip” e “Old”, disponibili nella versione “neutra”, completamente bianca, o decorate a mano. Tutte le nuove proposte di Stiltecno si caratterizzano per l’altissima qualità della loro fattura; alcuni dei nuovi prodotti a catalogo sono impreziositi da dettagli in oro, resistente anche alle alte temperature, a dimostrazione di un impegno costante per arrivare al raggiungimento dell’eccellenza, tanto dal punto di vista tecnico e tecnologico quanto da quello stilistico ed estetico, impegno che viene ampiamente ripagato dalla fiducia dei propri clienti. Con queste nuove serie Stiltecno vuole rendere omaggio al made in Italy attraverso quelle caratteristiche di eleganza e di raffinatezza che lo hanno reso grande nel mondo.
 
AVASEO®
SPECIALE
2014: LA NUOVA COLONNA DECORATIVA 5 IN 1!

Per avaseo®, marchio della tedesca Sigmund Produktdesign, il 2014 e la partecipazione a Tanexpo saranno accompagnati dal lancio di una grande novità: a completamento di una originale gamma di prodotti, l’azienda ha sviluppato una colonna decorativa multifunzionale unica nel suo genere, concepita con un sistema modulare e composta da cinque elementi. Il coperchio è amovibile e permette di creare un piano d’appoggio su cui porre, ad esempio, un’urna, delle candele, un vaso di fiori o il libro delle condoglianze. Sollevando il coperchio si scopre anche un vaso a scomparsa che può essere estratto ed utilizzato separatamente. L’anello di raccordo tra i due elementi strutturali è intercambiabile ed è disponibile in diversi colori e finiture per far si che la colonna possa adattarsi a qualsiasi stile e ad ogni ambiente. Una idea moderna, funzionale e di design che vi sorprenderà per la sua facilità d’impiego e per la sua versatilità; un prodotto che è stato ideato pensando alle necessità degli Operatori Funebri e che rappresenta la soluzione ottimale per i locali delle Imprese stesse così come per le sale del commiato, per le funeral home e per le camere ardenti, ma che può essere un elemento decorativo ideale anche per le chiese. Avaseo® non ha trascurato le esigenze di trasporto creando un oggetto estremamente maneggevole: tutti gli elementi sono molto leggeri e si possono impilare per un minimo ingombro. La colonna decorativa può essere abbinata agli eleganti vasi d’appoggio Kalathos che ne riprendono la linea quadrata e sobria in dimensioni più piccole.
Venite a Bologna, presso lo stand Sigmund Produktdesign all’interno dell’Austrian German Corner, per scoprire l’innovativo concept della casa tedesca e tutte le varianti disponibili. L’azienda sta predisponendo anche una nuova linea grafica per il marchio avaseo® e un nuovo sito web, www.avaseo.de, presto online!
 
BERTOLOTTI
DIECI ANNI DI SUCCESSI DA FESTEGGIARE


Bertolotti, realtà fondata nel 1981, è oggi leader nella produzione di lettere traforate e di accessori per l’arredo funebre. Anche quest’anno vi aspetta a Bologna per presentarvi la sua eccezionale gamma di prodotti e, in anteprima assoluta, alcune straordinarie novità che permetteranno di soddisfare al meglio i vostri clienti e di migliorare il vostro business. 2004/2014: lo staff di Bertolotti festeggia il decimo anniversario dei propri bronzi, garantiti quanto la loro età, 10 anni! Grazie ad importanti investimenti in ricerca e sviluppo, all’utilizzo di materie prime di qualità e ad un avanzato processo di lavorazione, Bertolotti è stata la prima azienda in assoluto, nel 2004, ad introdurre sul mercato un prodotto garantito 10 anni. Tutti i clienti ricevono un certificato di garanzia: l’articolo che risulti corroso entro dieci anni dall’acquisto verrà sostituito immediatamente e senza ulteriori spese. La tecnologia che ha portato alla drastica riduzione del fenomeno della corrosione nei bronzi, caratteristica divenuta, assieme ai servizi offerti, il fiore all’occhiello di Bertolotti, ha dimostrato nel tempo tutta la propria efficacia, conquistando la fiducia di sempre più numerosi operatori.
A Tanexpo Bertolotti vuole offrire a tutti i propri amici, e a tutti i nuovi clienti che vorranno iniziare un cammino professionale condiviso, la possibilità di incontrare e di conoscere direttamente le donne e gli uomini che hanno contribuito a costruire questo successo. Vi aspetta un momento conviviale nel quale avrete l’opportunità di scambiare esperienze e conoscenze, ma soprattutto di esprimere le vostre idee, il vero carburante per procedere insieme sulla strada del rinnovamento.

[continua]


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022