Aspettando Tanexpo 2/6

CEABIS
IL PARTNER IDEALE PER I MIGLIORI IMPRESARI
 
Ceabis è da sempre un interlocutore di riferimento per le Imprese Funebri e per le Case Funerarie che puntano ad offrire ai propri clienti un servizio di livello superiore. Consulenza e assistenza nella progettazione, supporto totale nella fase di realizzazione, esperienza quarantennale nelle forniture tecniche sono i punti di forza che fanno di Ceabis il partner ideale per gli impresari di tutto il mondo.
Proprio al fine di garantire una scelta ancora più completa e di qualità in materia di urne cinerarie, Ceabis ha arricchito la propria gamma con le urne Symphony, una linea caratterizzata da raffinatezza nel design e da materiali di grande pregio lavorati finemente che rendono ciascun pezzo una vera e propria opera d’arte, adattabile a ogni ambiente ed a ogni esigenza. Le urne Symphony racchiudono in maniera elegante il ricordo della persona cara e sono concepite per potersi integrare perfettamente come elemento di arredo, adattandosi alla conservazione delle ceneri anche in ambienti domestici. L’impiego di materiali pregiati come la foglia d’oro o d’argento, il vetro lavorato al laser, le finiture artigianali della smaltatura madreperlata, uniti alla struttura in metallo finemente rifinita nei più piccoli dettagli, conferiscono loro una straordinaria originalità che si allontana in maniera significativa dal concept tradizionale. Ciascuna è decorata con una ricercata composizione di fiori finti che cela un porta lumino a cero, così che si possa scegliere in qual modo creare l’atmosfera migliore per commemorare il proprio caro.
È difficile raccontare il fascino che scaturisce dalle urne Symphony! Il modo migliore per scoprirlo è sicuramente quello di venirle a vedere con i vostri occhi presso lo stand Ceabis a Tanexpo 2014.
 

VESTELEGNO
DA VENTICINQUE ANNI AMANTI DELLA TRADIZIONE
 
Da oltre un quarto di secolo Vestelegno produce cofani funebri che sono sinonimo di qualità e di tradizione, ormai diffusi e apprezzati, su tutto il territorio nazionale e anche oltre, grazie anche all’intervento negli ultimi anni di una efficace rete commerciale. Ancora una volta l’azienda trevigiana ha scelto l’appuntamento bolognese per presentare al pubblico le sue nuove creazioni che saranno caratterizzate, come sempre, da legnami di pregio e da una lavorazione altrettanto qualitativa.
Le tavole sono selezionate una ad una, per garantire un prodotto finito senza imperfezioni, e lavorate con le più moderne tecnologie da operatori altamente specializzati nelle fasi di taglio, di piallatura e di sagomatura delle assi, mentre le finiture e gli intagli laterali sono realizzati dalle sapienti mani di maestri artigiani che conferiscono a ciascun prodotto Vestelegno un fascino classico e raffinato. Sono molte le essenze tra le quali è possibile scegliere, per andare incontro al gusto di tutti, ma l’azienda tiene a sottolineare, nel segno della massima trasparenza nei confronti dei propri clienti, che tutti i legnami utilizzati hanno una origine certificata: l’abete e il larice rosso provengono dall’Austria, il larice siberiano e il frassino dalle foreste russo-siberiane, il rovere dal parco del Ticino.
A conferma del fatto che si tratta di una produzione di altissimo livello, realizzata nel massimo rispetto della tradizione, con linee sobrie ed eleganti, nel 2000 a Vestelegno è stata commissionata la realizzazione dell’urna-sarcofago in cui è stata trasportata ed esposta la salma del Beato Fra’ Claudio da Chiampo a Santa Lucia di Piave in occasione del centenario dalla nascita.
Vestelegno vi aspetta a Tanexpo per continuare o per intraprendere insieme un nuovo percorso di sicuro successo!
[continua]



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022