Aspettando Tanexpo 2/5

INTERCAR
LO STILE INCONFORNDIBILE DELLA "TERRA DEI MOTORI"
 
È nel cuore della “terra dei motori”, la provincia di Modena, che nei primi anni Novanta nasce una società che farà la storia dell’auto funebre, la Intercar. L’esperienza dei fondatori sui carrozzati speciali è già all’epoca ben consolidata e permette di svilupparsi rapidamente e di contribuire fin da subito in maniera fondamentale alla crescita di questo particolare settore automobilistico. L’azienda ha raggiunto il successo grazie ad un solido know how, avvalendosi esclusivamente di personale specializzato e dell’ausilio di tecnici di elevate capacità ed esperienza.
Le fasi di progettazione e di costruzione costituiscono oggi un processo integrato che permette di portare a termine ogni progetto in maniera accurata, personalizzata e con tempi rapidi e certi facendo di Intercar Modena uno dei costruttori di auto funebri leader del mercato. Un sistema virtuoso, quello messo in piedi, che possiamo sintetizzare in sei passaggi fondamentali: immaginare, studiare un’idea, definire un concetto, trasformare il pensiero in realtà, scegliere i materiali e plasmare la materia. Non resta poi che sottoporre le auto a severi controlli durante tutte le fasi di assemblaggio fino al collaudo finale su strada: una procedura che consente di fornire il sigillo di garanzia per ogni particolare.
Le auto che escono dai laboratori Intercar sono una fusione perfetta tra tecnologia e stile per modelli sempre all’avanguardia, adatti alle esigenze anche della clientela più sofisticata. Finiture personalizzate ed optionals specifici contribuiscono alla creazione di un prodotto esclusivo, dal design inconfondibile. Scopritelo a Tanexpo 2014!
 
PROMAC
LA NUOVA FRONTIERA DEI CNC

Cercate macchinari per la lavorazione del marmo, del granito, del vetro e di tanti altri materiali? A Tanexpo potrete scoprire Promac, una nuova e dinamica realtà che produce e che commercializza centri di lavoro a controllo numerico per la trasformazione della pietra e non solo. Conosciamo meglio questa azienda siciliana che ha sede a Comiso, nel Ragusano: una azienda giovane, ma che può contare sulla pluriennale esperienza dei soci fondatori, che da tempo lavorano nel campo delle automazioni e dell’informatica industriale. Per questo motivo si è posta da subito un obiettivo ambizioso: realizzare macchine CNC tecnologicamente all’avanguardia, meccanicamente solide, efficienti e di semplice utilizzo.
Traguardi importanti che ha potuto raggiungere grazie a un forte impegno sul fronte della ricerca e dello sviluppo. Promac propone infatti soluzioni sempre nuove e sempre più efficaci, supportate da una tecnologia che viene costantemente aggiornata. Immaginate una macchina performante, precisa, flessibile, affidabile, tecnologicamente avanzata. Immaginate poi un software semplice, intuitivo e di facile apprendimento, ma molto potente, con grafica 3D e simulazione del percorso utensile. Tutte queste caratteristiche sono proprie dei centri di lavoro Promac, risultati ottenuti grazie a continui investimenti di tempo e di risorse nella ricerca progettuale e dei materiali utilizzati, e tramite lo sviluppo e l’ottimizzazione dei processi produttivi.
La qualità dei macchinari è garantita dal fatto che il ciclo produttivo si svolge interamente presso lo stabilimento aziendale dove ogni singolo dettaglio è controllato con la massima attenzione. Completano il quadro un servizio di assistenza clienti efficiente e professionale che fornisce una consulenza e un supporto tempestivi perché, per Promac, i propri clienti meritano il massimo!


[continua]



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022