Aspettando Tanexpo 1/5

AVASEO
DESIGN MADE IN GERMANY
 
Sigmund Produktdesign presenta alla prossima edizione di Tanexpo il marchio avaseo® con il quale ha sviluppato una linea di vasi portafiori cimiteriali di grandi qualità, eleganza e stile. Il Catalogo offre portafiori di forma quadrata e rotonda, muniti di puntale lungo e stabile per garantire un’ottima tenuta una volta piantati a terra oppure in versione d’appoggio. Tra i vasi di forma tondeggiante ne troviamo uno molto particolare pensato per accogliere un solo fiore, ad esempio una delicata rosa.
I prodotti avaseo® sono realizzati con una lavorazione esclusiva di resine di qualità superiore che li rende resistenti alle intemperie o al gelo, in grado di sopportare senza alterarsi temperature molto rigide, fino a -15°C circa. La superficie dei vasi, leggermente ruvida, dona loro un effetto satinato e pone l’accento su un design senza tempo, dalle linee sobrie e pulite, in grado di soddisfare contemporaneamente il gusto moderno così come quello più classico. I vasi della casa tedesca sono ideali per conferire ad ogni tomba un carattere unico, differenziandosi dai prodotti standard offerti dal mercato, e allo stesso tempo si adattano, grazie alla ricca gamma di colori disponibili, ad ogni tipologia di lapide o di pietra tombale. Sono una soluzione di design pratica e funzionale, ideale per tutte le situazioni: naturalmente potranno essere un prodotto di punta del vostro catalogo, ma potrete anche utilizzarli per dare più valore al vostro servizio fornendoli in prestito in occasione della cerimonia funebre così che i fiori possano essere sistemati decorosamente nel vaso invece che appoggiati semplicemente sulla tomba.
Un piccolo avaseo® Linja con una rosa potrà rappresentare una perfetta forma di ringraziamento per ripagare la fiducia di chi ha scelto la vostra Impresa. Tutti i vasi sono 100% made in Germany, garanzia di indiscussa affidabilità, e sono protetti da brevetto. La qualità tedesca vi aspetta a Bologna e, naturalmente, parla italiano!

CL'A'RIUS
LA BELLEZZA DELLA SEMPLICITA'

Clarius è ormai da molti anni sinonimo di estetica e di qualità nel settore degli arredi funebri. Tutti i prodotti hanno infatti un comune denominatore, un design raffinato e materiali nobili e ricercati, “l’anima e il corpo” degli arredi Clarius.
La sfida della società marchigiana è da sempre quella di concretizzare l’idea di stile nella modernità attraverso linee pure ed evocative, lavorazioni sapienti, alta tecnologia. Tutto l’impegno e tutte le capacità vengono concentrati per raggiungere la soluzione apparentemente più semplice, perché nella semplicità sta la vera bellezza.
Punto di forza dell’azienda, che la rende unica nel panorama italiano, è l’uso creativo della luce associato al plexiglas, un materiale in grado di valorizzarla al massimo. Proprio in plexiglas sono realizzate tre delle sei linee disponibili a catalogo: la Plexi, costituita da elementi robusti, affidabili e personalizzabili, alcuni pieghevoli per un trasporto più agevole, la Omega, caratterizzata da forme essenziali e arricchita da misteriosi bagliori dai mille possibili colori realizzati con la tecnologia più innovativa delle luci LED, azionabili a distanza tramite un telecomando, e infine la serie Phi, ispirata alle forme classiche rinascimentali, ideale per valorizzare anche contesti antichi e caratterizzata da semplicità di montaggio e da una grande stabilità.
Clarius propone inoltre due elegantissime linee in legno: la Sigma, dalle forme curvilinee, composta da elementi in multistrato di legno di acero associati ad altri lineari in legno massello di mogano che danno vita a un arredo leggero ed elegante, pensato per grandi spazi come le case funerarie, e la Pyramid, che unisce al design le caratteristiche di leggerezza e di praticità, disponibile sia nella versione in acero che in quella in noce. Infine la serie Theta, essenziale, ma nello stesso tempo flessibile alle diverse esigenze e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Una linea, realizzata con profili metallici verniciati, che nasce dalle richieste degli operatori e che viene proposta in due varianti di colore, rame/oro o argento.
A Tanexpo 2014 Clarius promette di stupire i visitatori con nuove camere ardenti e con fondali rigorosamente di produzione interamente italiana.

[continua]



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022