Aspettando Tanexpo 1

Ciò che troverete nelle prossime pagine è un ulteriore importante servizio che Tanexpo 2010 vuole rendere ai propri Espositori proponendo, attraverso una newsletter inviata per mail a tutte le Imprese Funebri italiane e successivamente pubblicata sul sito internet della manifestazione (www.tanexpo.com) e su Oltre Magazine, le prime anticipazioni su quanto ciascuna Azienda proporrà a Bologna la prossima primavera.
Un modo per avviare fin da oggi un dialogo efficace con i propri clienti, quelli già acquisiti e quelli che diventeranno tali, gettando le basi per il raggiungimento di quegli obiettivi commerciali e promozionali che rappresentano il valore primario della partecipazione ad una manifestazione espositiva.
Aspettando Tanexpo” è una iniziativa a disposizione di tutti coloro, fra gli Espositori della rassegna, che ne vorranno usufruire: chi fosse interessato potrà contattare Nara Stefanelli (tel. 051 4298311, fax 051 4298312, e-mail: nara.stefanelli@tanexpo.com) per una adeguata e tempestiva pianificazione.

Aspettando Tanexpo” è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in anteprima i protagonisti che vi attendono a Bologna con prodotti, con novità e con anticipazioni sulla più grande kermesse internazionale dedicata alla funeraria.

 
BIEMME SPECIAL CARS - padiglione 16 stand A24/A30 C23/C29

L'AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO
 
Il 2010 si annuncia come l’anno di una svolta epocale per il mercato italiano ed internazionale delle autofunebri: tutti i più importanti autotrasformatori del nostro Paese sono al lavoro per presentare i nuovi modelli, progettati e realizzati sull’innovativo telaio Mercedes a passo lungo.
Tenendo fede ad una leadership ormai consolidata all’interno della propria categoria, Biemme Special Cars proporrà a Tanexpo 2010, oltre all’intera gamma attualmente in produzione, una vettura naturalmente destinata a diventare la protagonista incontrastata dei prossimi anni, rinnovando i fasti del passato per un Marchio che ha costruito il proprio successo sulla qualità, sulla eleganza e sulla più assoluta affidabilità.

 
PILLA - padiglione 16 stand C24/C30 D23/D29

CAPACE DI STUPIRE!
 
Tanexpo ha sempre rappresentato per Pilla un prestigioso palcoscenico internazionale su cui recitare un ruolo da protagonista assoluto. Lo sanno bene i tantissimi operatori italiani e stranieri che ad ogni edizione hanno potuto apprezzare prodotti innovativi e moderni, capaci di precorrere i gusti e le tendenze di un mercato che ormai riconosce in Pilla il vero punto di riferimento dell’arte funeraria nel nostro Paese. Oggetti preziosi come gioielli, caratterizzati da una elevatissima qualità e da un design particolare ed unico che ha contribuito ad imporre uno “stile Pilla” preciso, prestigioso, incentrato sull’armonia dell’insieme, sulla bellezza formale e su un assoluto equilibrio delle linee.
Ancora una volta Pilla sarà capace di stupire: la “Collezione Bijoux”, presentata nel 2008 proprio a Tanexpo, vedrà aggiunti trenta nuovi elementi in microfusione a cera persa che si ispirano ad elementi floreali o ad oggetti della vita quotidiana. E non saranno le sole novità!

 
SCACF - padiglione 16 stand C50/C62 D49/D 61
 
IL GUSTO DELL'OSPITALITA'
 
È stato probabilmente lo stand più frequentato dai tanti visitatori di Tanexpo 2008: merito certamente di una eccezionale offerta di prodotti, tutti di elevatissima qualità, ma anche di una atmosfera di grande cordialità in grado di far sentire ciascuno a proprio agio e considerato davvero importante.
È nello stile di Scacf il gusto dell’ospitalità: lo sanno bene i tanti Operatori Funebri italiani che ogni giorno visitano il complesso industriale di San Giustino per vedere direttamente non solo le ultime novità, ma anche l’intero ciclo produttivo da cui traggono origine cofani funebri ormai riconosciuti in tutto il mondo come eccezionale testimonianza del “made in Italy”. E che, alla fine di una giornata di lavoro, vivono un gradevolissimo momento conviviale nella rilassante sosta in un centro benessere o nella interessante visita ai borghi umbri che Scacf propone loro.
Fervono i preparativi per organizzare al meglio la partecipazione di Scacf a Tanexpo 2010: a Bologna troveremo nuove linee di prodotto che andranno ad arricchire un catalogo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Modelli, essenze, colori, tecniche di verniciatura: tutto nel segno di quella “qualità totale” che da sempre rappresenta il più importante tratto distintivo dell’azienda umbra.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022