Rotastyle

Gli auguri di Scacf

Per un nuovo anno ricco di successi

Ha dimostrato ancora una volta di essere fra le più importanti realtà industriali del comparto funerario. I numeri esprimono bene una leadership che, però, si manifesta soprattutto nei consensi e nella fedeltà di una clientela italiana ed internazionale le cui fila si ingrossano di anno in anno: più di 70.000 cofani prodotti nel 2009 per servire nel nostro Paese oltre 2.000 imprese funebri. È tempo di analisi e di bilanci in casa Scacf, alla fine di un anno ricco di soddisfazioni e che è stato vissuto intensamente per cementare e per sviluppare il rapporto con un mercato che manifesta esigenze sempre più evolute.
La nostra forza si fonda sulla qualità totale”, afferma Michela Sgoluppi, responsabile marketing di Scacf. “Abbiamo di base ottanta modelli standard in dodici essenze diverse e di varie misure, colorazioni e lucidature. Puntiamo molto sulla tecnologia e sulla industrializzazione dei processi produttivi, con importanti investimenti nella robotica e nella installazione di nuovi macchinari automatizzati. Ma non intendiamo fare a meno dell’intervento manuale dell’uomo per i dettagli e per le finiture delle linee di maggior pregio, l’intaglio in particolare, che rappresentano l’inestimabile patrimonio della nostra azienda. Crediamo nella modernità e avvertiamo la responsabilità di migliorare continuamente la qualità dei prodotti”.
Sono prerogative che fanno parte della vostra storia. Ma questo è anche tempo di programmazione.
Siamo pronti alle grandi sfide del prossimo anno. Ci proponiamo di migliorare ulteriormente le nostre tecnologie, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti della verniciatura per cui, senza minimamente penalizzare la qualità estetica, stiamo sviluppando sistemi più aderenti alla tutela dell’ambiente. Intendiamo potenziare le nostre politiche commerciali, in Italia e all’estero, per dare ancora maggiore risalto alla qualità del cofano funebre del nostro Paese. Ci stiamo preparando all’appuntamento di primavera con Tanexpo 2010 quando, forti degli ottimi risultati conseguiti nelle precedenti edizioni, siamo certi di consolidare la nostra posizione sul mercato con una maggiore visibilità del nostro marchio e del nostro prodotto presso operatori provenienti da tutto il mondo. Con le conseguenti ricadute in termini commerciali ed economici. Tutto questo non sarebbe possibile se non godessimo della più ampia ed incondizionata fiducia di tutti i nostri clienti. Ai quali, in questi giorni di festa, ho piacere di manifestare pubblicamente il nostro pensiero riconoscente ed i più fervidi auguri, da estendere anche alle loro Famiglie, per un sereno Natale e per un nuovo anno ricco di successi e di gratificazioni”.
 
Carmelo Pezzino

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook