Italia & Russia

UNA ALLEANZA SEMPRE PIÙ SOLIDA

Dal 30 gennaio al 5 febbraio scorsi si è svolta la visita in Italia di Andrej Dolgiy titolare della Tanexport Russia e partner russo di alcune delle società italiane del Consorzio Tanexport. Dolgiy era accompagnato nella visita dalla moglie Tatiana e dalla sua assistente e interprete Daria Sheinman.

La missione aveva l'obiettivo di consolidare i rapporti commerciali e personali che da oltre un anno sono stati avviati nel territorio della Federazione Russa tra Andrej Dolgiy e le aziende del Consorzio, con grande e reciproca soddisfazione di tutti.

L'iniziativa della delegazione russa rientra in un programma avviato con le singole aziende italiane per favorire una migliore conoscenza delle linee di prodotto e per concordare nuove strategie di vendita e di promozione sul territorio della Federazione Russa.

Dolgiy ha incontrato alcune delle aziende del Consorzio: Vezzani, La Veneta, Pilato, Stiltecno, Ceabis, Conference Service. Nella prossima primavera è prevista una seconda visita presso le aziende GFM Imbottiture, Pafc, RGB International, Zorsol.

La venuta in Italia di Dolgiy fa seguito a diverse missioni in Russia del Consorzio per sondare e valutare la fattibilità di operazioni commerciali sul territorio Russo e a visite mirate di ogni singola azienda per una migliore conoscenza del mercato e per consolidare il rapporto di collaborazione.

A distanza di un anno dalla definizione dell'accordo le aziende su citate, insieme ad Andrej Dolgiy della Tanexport Russia, sono concordi nel considerarsi soddisfatti degli enormi progressi registrati nella commercializzazione dei prodotti italiani, e insieme stanno lavorando per rendere questo tipo di collaborazione sempre più forte e duraturo nel tempo. Meta questa resa ancor più solida dagli ottimi rapporti personali che legano Dolgiy ai singoli titolari delle aziende italiane.

La Tanexport Russia, per garantire una maggiore visibilità ai prodotti italiani e per consolidare la sua presenza sul territorio, parteciperà con il supporto delle aziende italiane a tutte le manifestazioni fieristiche in programma nel 2003 in Russia, e più precisamente a San Pietroburgo in aprile, a Ekanterinburg negli Urali in giugno ed infine a Mosca in ottobre.

La Russia rappresenta il primo grande successo nella strategia del Consorzio di promuovere e creare nuovi mercati in tutto il mondo. Attualmente Tanexport è già saldamente presente ed attivo anche in Sud America e Asia , oltre ad essersi ormai radicato da tempo in tutta la Comunità Europea. L'affiatamento e la determinazione delle aziende che lo compongono hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti risultati, ed è facile prevedere ulteriori successi futuri.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022