Rotastyle

Toscana: lavori in corso

Mentre scriviamo (marzo ’22), sono in corso d’opera a Cecina, in provincia di Livorno, i lavori per la realizzazione della Casa Funeraria Santini. Il progetto, finanziato dalla storica Impresa Funebre Santini del Geometra Stefano Casalini, si avvale del contributo di T.G. Italiarreda, sia per la consulenza tecnica e di coordinamento dei vari interventi, nonché per lo studio e la fornitura degli arredi, che non mancheranno di stupire per la loro originalità ed eleganza.

L’Impresa Funebre Santini ha deciso di realizzare questa nuova “funeral home” affidandosi all’Azienda dell‘ Arch. Tormene, perché apprezzata in tutta Italia per l’esperienza trentennale nel settore funerario, da essere considerata leader indiscusso nel campo dell’arredamento. Lo scopo del Geometra Stefano è di poter offrire ai cittadini un servizio sempre efficiente e di qualità. La struttura sorge in una location a 50 metri dal cimitero della cittadina e si presenta con una serie di loggiati bianchi dove si affacciano le vetrate dei locali interni; l’aspetto piacevole dello stabile sarà arricchito da vasche esterne con piante e fiori. All’interno, l’edificio si sviluppa su 250 mq di superficie calpestabile e ospita tre sale del commiato, una sala mostra, una sala d’attesa ed una sala per cerimonie. Inoltre, in un’ala dedicata, ci sono i locali adibiti a uffici. Tutti gli impianti interni sono realizzati rispondendo ai massimi standard di sicurezza.
Di fronte alla struttura è disponibile un ampio parcheggio dove poter lasciare le auto durante le cerimonie e le visite.

L’inaugurazione è prevista per giugno, e “Oltre Magazine”, nel numero di settembre/ottobre, dedicherà un ampio redazionale all’intervento realizzato.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 22.23.24 giugno 2022