Aspettando Tanexpo (Parte 4 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Taddia Group. Aggiungi prestigio alla tua impresa

In tutta Italia e con esperienza trentennale, Taddia Group è punto di riferimento per la gestione delle pratiche di risarcimento danni e vanta un team di professionisti nella gestione dei sinistri mortali in seguito ad incidenti stradali, infortuni sul lavoro e malasanità.

Attraverso alla stretta collaborazione con le principali imprese di onoranze funebri d’Italia, Taddia Group vuole essere di conforto alle famiglie in un momento di grande dolore, sollevandole dal peso della burocrazia e garantendo la massima tutela di tutti i diritti. Il gruppo garantisce sempre il funerale più dignitoso indipendentemente dalle possibilità economiche del cliente. Come? Anticipando fino a 9000 € per le spese funerarie, del loculo e degli eventuali costi di viaggio per familiari residenti all’estero nel caso in cui il funerale si celebri nel paese di origine.

Il plus? Un riconoscimento a favore dell’impresa al termine della liquidazione! E c’è di più: i profitti ottenuti non andranno a toccare in alcun modo la liquidazione del cliente poiché sia il rimborso per le spese del funerale che gli onorari del gruppo sono totalmente a carico della Compagnia assicuratrice, e da questi importi vengono tratte le spettanze dell’impresa.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022