Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Coreplast. Il giusto interno per ogni vaso

In fiera a Bologna una novità che sa di qualità, stiamo parlando di Coreplast, azienda che opera nel settore delle materie plastiche, specializzata nella realizzazione sia degli stampi che nello stampaggio per la produzione di articoli in plastica.

Dall’idea al prodotto finito grazie ad un team altamente qualificato in grado di seguire il cliente in tutte le fasi di progettazione e realizzazione fino al collaudo finale di stampi in acciaio e in alluminio, per stampaggio ad iniezione e termoformatura.

Non solo rivolta ai settori medicale, alimentare, automotive, domotica, packaging e biotecnologia con plastiche alternative, Coreplast è leader nella produzione di interni per vasi di tutte le forme: circolari, ovali, a mezzaluna, quadrati o rettangolari che siano. Senza dimenticare inoltre i ricambi per vasi in metallo, le griglie circolari e ovali e le ghiere per luce votiva.
Un’azienda che conta su 10.000 metri quadrati di produzione per soddisfare anche le richieste più esigenti e che si propone come partner affidabile mantenendo standard qualitativamente molto elevati.

Non resta dunque che visitare il loro stand in fiera per conoscere l’azienda e il meglio della loro produzione.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022