Aspettando Tanexpo febbraio 2021 (Parte 5 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 25 al 27 febbraio 2021.

Arredi ricercati per servizi di qualità

Nel settore da quasi 40 anni, Radiv progetta e realizza arredi funebri garantendo qualità e puntualità. Un’attrezzata officina meccanica e un laboratorio di sartoria artigianale consentono di produrre in proprio un vasto assortimento di articoli, con possibilità di creazioni su misura.

Camere ardenti, paraventi, reggibara, candelabri, leggii e imbottiture rappresentano le proposte più  conosciute dell’azienda lecchese. La passione e il desiderio di soddisfare le più disparate richieste hanno portato ad uno studio attento nell’esecuzione di ogni oggetto che, come un cocktail ben equilibrato, deve unire in sé caratteristiche di eleganza e raffinatezza con elementi di funzionalità ed efficienza. Vari e diversi i materiali usati, dal legno all’ottone dal ferro all’alluminio, che, avvalendosi dell’impiego di colori ricercati, consentono ogni volta di approdare a creazioni esclusive, seguendo tendenze ed interpretando i gusti dei clienti.

Anni di esperienza e un lavoro impeccabile hanno consentito a Radiv di affermarsi non solo su tutto il territorio nazionale  ma anche in buona parte dell’Europa. Cercate la qualità del vero made in Italy negli arredi funebri? Radiv è la risposta che fa per voi!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo